Domenica, 22 Luglio 2018
Loading feeds...

Custom Logo Design

DHL Express trasferirà l’headquarter italiano all’Innovation Campus Milano

Scritto da  Mercoledì, 11 Luglio 2018 02:00
Rate this item
(0 votes)

Lo Studio Legale Santa Maria ha assistito Castello SGR, in qualità di società di gestione del fondo Gennaker, nella redazione del contratto di locazione a lungo termine di un building dell’Innovation Campus Milano, situato a Peschiera Borromeo, dove la multinazionale DHL Express trasferirà la propria sede italiana.

L’Innovation Campus Milano, progettato dagli architetti Ricardo Flores ed Eva Prats di Barcellona, è il primo esempio di Campus costruito in Italia, secondo criteri di ecosostenibilità, alta efficienza energetica ed elevata funzionalità.

Il team di Santa Maria è stato guidato da Federico Barbàra, responsabile del dipartimento di Real Estate, con l'Associate Adriano Nocerino.

I legali interni di DHL, avvocati Mariella Barletta e Maria Gugliandolo, hanno assistito il team di DHL nella negoziazione del contratto di locazione.

Elenco dei professionisti coinvolti nell'operazione: Federico Barbàra - Santa Maria Studio Legale Associato; Adriano Nocerino - Santa Maria Studio Legale Associato;

Read 218 times

Testata registrata al tribunale di Milano, N. 40 del 14/02/2014
Direttore responsabile: Gabriele Petrucciani
Copyright © 2013 Brave Editori Srl - Tutti i diritti riservati

 

Chi siamo - Contatti - Privacy - Disclaimer - Condizioni