Martedi, 21 Agosto 2018
Loading feeds...

Custom Logo Design

City Green Light rafforza la struttura patrimoniale con un investimento di 25 milioni

Scritto da  Venerdì, 10 Agosto 2018 02:00
Rate this item
(0 votes)

Perfezionata l’operazione di rafforzamento della struttura patrimoniale di City Green Light S.r.l., operatore privato nel settore dell’efficientamento dell’illuminazione pubblica, mediante il co-investimento da parte di un quotista del Fondo Italiano per l’Efficienza Energetica (FIEE), già socio della società.

In particolare, l’operazione prevede un investimento fino ad un massimo di 25 milioni di euro e fa seguito all’operazione eseguita nel maggio 2018 tra FIEE, Marguerite e Gemmo.

Per la struttura dell’operazione, la definizione degli accordi tra i quotisti e il successivo ingresso in City Green Light, Fondo Italiano per l’Efficienza Energetica (FIEE) e il quotista del Fondo sono stati assistiti da Lombardi Segni e Associati con un team composto dal partner Stefano Cirino Pomicino e dal senior associate Alberto Recchia.

Per la definizione del nuovo assetto di governance di City Green Light, Marguerite è stata assistita da Ashurst con un team composto dal partner Carloandrea Meacci, dalla counsel Anna Pinzuti, dall’associate Flavia Calò.

Gemmo, azionista industriale di City Green Light, è stato invece assistito dallo studio legale Withers con un team coordinato dalla partner Roberta Crivellaro e composto dal partner Stefano Cignozzi e dal trainee Dario Valoncini.

Elenco dei professionisti coinvolti nell'operazione: Stefano Cirino Pomicino - Lombardi Segni e Associati; Alberto Recchia - Lombardi Segni e Associati; Annamaria Pinzuti - Ashurst; Carloandrea Meacci - Ashurst; Flavia Calò - Ashurst; Annamaria Pinzuti - Ashurst; Carloandrea Meacci - Ashurst; Flavia Calò - Ashurst; Roberta Crivellaro - Withers; Stefano Cignozzi - Withers; Dario Valoncini - Withers;

Read 196 times

Testata registrata al tribunale di Milano, N. 40 del 14/02/2014
Direttore responsabile: Gabriele Petrucciani
Copyright © 2013 Brave Editori Srl - Tutti i diritti riservati

 

Chi siamo - Contatti - Privacy - Disclaimer - Condizioni