Mercoledi, 20 Giugno 2018
Loading feeds...

Custom Logo Design

Subscribe to this RSS feed TAX & LEGAL

TAX & LEGAL

 NEWS

La Corte dei Conti ha dichiarato «il difetto di giurisdizione» nel caso dei derivati stipulati dal Tesoro. Una vicenda per cui la Procura generale chiedeva un risarcimento da 3,9 miliardi ad ex ministri e vertici del ministero e alla banca Morgan Stanley.

Global Bankers Insurance Group ha acquisito il 100% della compagnia italiana Pramerica Life S.p.A., facente capo a una controllata del gruppo Prudential Financial, Inc.

La famiglia Missoni e FSI, per conto di FSI Mid-Market Growth Equity Fund, hanno raggiunto un accordo relativo al’'ingresso di FSI nel capitale di Missoni S.p.A..

Piaggio si rifinanzia con 250 milioni

Scritto da Martedì, 19 Giugno 2018 02:00

White & Case e Simmons & Simmons hanno prestato assistenza nell’ambito dell’operazione di rifinanziamento da 250 milioni di euro reso disponibile a Piaggio & C.

Le società STI Management S.A. e Pan Asia Logistics Holdings Italy (S) Pte. Ltd. hanno siglato un accordo per acquisire le partecipazioni rappresentanti l’intero capitale di RIF Line Italy Spa, player nel settore delle spedizioni internazionali.

AGCM autorizza il costituendo Gruppo Raiffeisen

Scritto da Lunedì, 18 Giugno 2018 02:00

Gli studi Macchi di Cellere Gangemi e Caiazzo Donnini Pappalardo & Associati hanno assistito Cassa Centrale Raiffeisen dell’Alto Adige S.p.A. nella notifica all’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato (AGCM) della concentrazione rappresentata dal costituendo Gruppo Bancario Cooperativo delle Casse Raiffeisen (Gruppo Raiffeisen).

Lo studio Gianni, Origoni, Grippo, Cappelli & Partners ha assistito Meti Holding S.à r.l. nell’operazione di acquisizione di una partecipazione qualificata in VDA Group S.p.A., società italiana leader nel settore dello Smart Building in Europa, Medio Oriente, Asia e Oceania.

Goldman Sachs colloca retail bond da 450 milioni

Scritto da Sabato, 16 Giugno 2018 02:00

Lo studio Simmons & Simmons ha assistito l’emittente The Goldman Sachs Group, Inc. nel contesto di un’offerta al pubblico di Notes retail in Italia per un ammontare pari a circa 450 milioni di dollari.

Citigroup colloca retail bond da 320 milioni

Scritto da Venerdì, 15 Giugno 2018 02:00

Lo studio Simmons & Simmons ha assistito l’emittente Citigroup Global Markets Holdings Inc. in una offerta al pubblico retail in Italia di Notes per un ammontare pari a circa 320 milioni di dollari.

La società F.I.L.A. S.p.A. e la controllata Dixon Ticonderoga Company hanno siglato con un pool di banche un multicurrency senior facility agreement di diritto inglese per un totale di 570 milioni di euro.

Pagina 1 di 229

Testata registrata al tribunale di Milano, N. 40 del 14/02/2014
Direttore responsabile: Gabriele Petrucciani
Copyright © 2013 Brave Editori Srl - Tutti i diritti riservati

 

Chi siamo - Contatti - Privacy - Disclaimer - Condizioni