Mercoledi, 22 Agosto 2018
Loading feeds...

Custom Logo Design

Subscribe to this RSS feed TAX & LEGAL

TAX & LEGAL

 NEWS

Lo studio Molinari e Associati ha assistito un fondo immobiliare, gestito da Prelios SGR, nell’acquisizione di un complesso immobiliare situato a Milano, in Corso Europa 22, per circa 34 milioni di euro.

Lo studio Baker McKenzie ha assistito Mediobanca e Compass Banca nella strutturazione, nonché nei relativi aspetti regolamentari, e nella negoziazione dell’acquisto del 19,9% del capitale di BFI Finance, operatore nel credito al consumo in Indonesia.

Valentino Spa ottiene un finanziamento di 350 milioni

Scritto da Martedì, 21 Agosto 2018 02:00

Gli Studi legali White & Case e Chiomenti hanno prestato assistenza nel finanziamento di tipologia term e revolving concesso a Valentino S.p.A. dell’importo complessivo di 350 milioni di euro.

Tratter Engineering colloca bond da 4 milioni

Scritto da Martedì, 21 Agosto 2018 02:00

La società Tratter Engineering ha collocato un Minibond da 4 milioni di euro, durata di 6,5 anni (scadenza al dicembre 2024) e coupon fissato al 3%.

Orrick ha assistito Quercus Assets Selection, società specializzata in investimenti infrastrutturali sulle energie rinnovabili, nella sottoscrizione di accordi vincolanti per l’acquisizione (tramite una propria controllata Italiana) del 100% di Lucania Wind Energy S.r.l., società progetto detenuta da European Energy A/S e titolare del parco eolico “Bosco Le Piane”, il più grande attualmente in costruzione in Italia e tra i pochi ancora beneficianti della tariffa incentivante GSE.

Aurelia, holding finanziaria della famiglia Gavio, e Ardian hanno sottoscritto il Contratto Definitivo per sviluppare una partnership strategica destinata al rafforzamento del Gruppo ASTM/SIAS nel settore delle infrastrutture.

K&L Gates, Caporale e Associati e Hogan Lovells sono gli studi coinvolti nell’acquisizione da parte di RREEF Spezial Invest Gmbh (Dws Group) di un immobile in via Vittor Pisani 19 a Milano, da Nova Re SIIQ S.p.A.

Il Fisco vince in Cassazione contro Veneto Banca

Scritto da Giovedì, 16 Agosto 2018 02:00

È stata la quinta sezione civile della Suprema Corte, presieduta dal giudice Domenico Chindemi, ad accogliere il ricorso del Fisco contro Veneto Banca assistita dallo studio legale Fantozzi, con gli avvocati Augusto Fantozzi, Roberto Tieghi ed Edoardo Belli Contarini.

Lo studio McDermott Will & Emery ha assistito Principia SGR nell’operazione di investimento a favore di Comftech, assisitita da Chiomenti e Deloitte.

DLA Piper ha assistito Iccrea Banca S.p.A. in relazione agli aspetti antitrust riguardanti la costituzione del Gruppo Bancario Cooperativo da essa promosso, ottenendo il via libera da parte dell'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato nella c.d. "fase 1" del procedimento.

Pagina 1 di 247

Testata registrata al tribunale di Milano, N. 40 del 14/02/2014
Direttore responsabile: Gabriele Petrucciani
Copyright © 2013 Brave Editori Srl - Tutti i diritti riservati

 

Chi siamo - Contatti - Privacy - Disclaimer - Condizioni