Giovedi, 21 Giugno 2018
Loading feeds...

Custom Logo Design

Nasce Moto Weekend di Zurich Connect: la prima polizzache ‘accendi e spegni’ quando vuoi

Scritto da  Venerdì, 04 Maggio 2018 11:44
Rate this item
(0 votes)

Zurich Connect, marchio che identifica l’assicurazione online del Gruppo Zurich in Italia, presenta Moto Weekend, una polizza assicurativa nuova, semplice e flessibile pensata per chi utilizza la moto nel weekend o per brevi periodi.

Moto Weekend consente di attivare una copertura RC nei giorni di utilizzo effettivo della moto grazie a un pack di 20 MotoP@ss della durata di 3 giorni ciascuno e offre, al tempo stesso, le eventuali garanzie Furto/Incendio, Assistenza e Tutela legale attive tutto l’anno come in una polizza tradizionale. Attivare un MotoP@ss è molto semplice, basta un clic sul sito zurich-connect.it (da mobile o da PC). La copertura assicurativa è prolungabile fino a un massimo di 10 MotoP@ss consecutivi per un totale di 30 giorni, con un notevole risparmio “Moto Weekend rappresenta un’autentica novità nel panorama assicurativo italiano: una soluzione estremamente semplice, flessibile, attivabile anche da smartphone velocemente in un click.” ha dichiarato Angela Cossellu, CEO di Zurich Connect.
“Questo nuovo prodotto è coerente con la strategia di Zurich Connect, che pone il Cliente al centro, offrendo affidabilità e serietà, unite ad un prezzo competitivo e rappresenta un ulteriore passo nel piano di rafforzamento del business diretto in Italia, con particolare focus sull’innovazione tecnologica”. I 20 MotoP@ss a disposizione con la polizza Moto Weekend possono essere utilizzati in toto o solo parzialmente, di seguito e non necessariamente nel weekend, entro un anno dalla data di decorrenza della polizza. Se durante l’anno di polizza terminassero i MotoP@ss, è possibile acquistare Pack da 7 MotoP@ss aggiuntivi ciascuno.
Tutte le informazioni riguardanti l’attivazione e le caratteristiche della polizza Moto Weekend sono disponibili sul sito internet www.zurich-connect.it oppure chiamando il servizio clienti.

Read 262 times

Testata registrata al tribunale di Milano, N. 40 del 14/02/2014
Direttore responsabile: Gabriele Petrucciani
Copyright © 2013 Brave Editori Srl - Tutti i diritti riservati

 

Chi siamo - Contatti - Privacy - Disclaimer - Condizioni