Martedi, 25 Settembre 2018
Loading feeds...

Custom Logo Design

Eurovita sigla un accordo di distribuzione con BIM. Tutti i dettagli

Scritto da  Mercoledì, 20 Giugno 2018 10:42
Rate this item
(0 votes)

Eurovita S.p.A. (“Eurovita”), nata dalla fusione di Eurovita Assicurazioni, Old Mutual Wealth Italy ed ERGO Previdenza, annuncia di aver siglato un accordo di distribuzione con Banca Intermobiliare di Investimenti e Gestioni S.p.A. (“BIM”). BIM è una delle principali società italiane attive nel private banking.

Quotata su Borsa Italiana dal 1991, è capofila del Gruppo Banca Intermobiliare; da oltre 35 anni si prende cura dei patrimoni delle famiglie e delle imprese italiane grazie ad un'offerta completa e personalizzata di servizi di private banking: consulenza per gli investimenti, negoziazione, soluzioni di risparmio gestito e assicurativo, servizi per la gestione del patrimonio non finanziario, servizi fiduciari.
Nell’ambito dell’accordo con BIM, Eurovita ha lanciato la polizza Eurovita Obiettivo Sicuro, caratterizzata da un profilo di investimento a rischio contenuto. Il lancio di questo prodotto rientra nella più ampia strategia di Eurovita finalizzata al continuo sviluppo di soluzioni sofisticate e ad elevato contenuto finanziario per la clientela private. Questo accordo conferma la posizione di primo piano di Eurovita nel mercato assicurativo ramo vita italiano.
La compagnia si contraddistingue per la progettazione e l’implementazione di soluzioni tailor-made in grado di soddisfare le esigenze dei propri partner e clienti, valorizzando le loro prospettive di investimento, risparmio, previdenza e protezione.
Erik Stattin, Group CEO di Eurovita, ha dichiarato: “Attraverso la partnership con BIM, una realtà affermata nel settore del private banking in Italia, Eurovita rafforza ulteriormente la propria posizione nel mercato assicurativo italiano”.

Read 337 times

Testata registrata al tribunale di Milano, N. 40 del 14/02/2014
Direttore responsabile: Gabriele Petrucciani
Copyright © 2013 Brave Editori Srl - Tutti i diritti riservati

 

Chi siamo - Contatti - Privacy - Disclaimer - Condizioni