Domenica, 23 Settembre 2018
Loading feeds...

Custom Logo Design

Micropolizze che coprono rischi di breve durata e proposte al cliente in modo automatico. Questa è Poleecy, la prima start-up innovativa di instant insurance disponibile solo da mobile. “We are where you need insurance” è il claim della nuova piattaforma che intende rivoluzionare il settore della distribuzione di prodotti assicurativi in Italia e all’estero.

FARAD Group crede da sempre fortemente alla potenza dei veicoli finanziari a supporto dei progetti che contribuiscono a risolvere le sfide più urgenti dell’ambiente e della società. Con questo obiettivo FARAD International, broker assicurativo del Gruppo specializzato nel Private Life Insurance,

Amissima lancia l'unità Sviluppo rete e progetti speciali

Scritto da Martedì, 04 Settembre 2018 12:53

Il Gruppo Assicurativo Amissima rafforza la propria struttura commerciale e inaugura l’unità operativa Sviluppo Rete e Progetti Speciali che sarà guidata da Stefano Di Bucci, recentemente entrato nello staff del Direttore Commerciale Antonio Scognamillo.

Dalla partnership strategica tra AXA Partners e Amex Agenzia Assicurativa nasce “Blue Protection”, l’innovativo prodotto assicurativo modulabile, pensato per proteggere i clienti con garanzie ad hoc. Con l’occasione American Express presenta AAA, la nuova agenzia assicurativa del gruppo American Express che,

Si rende noto che in data odierna Anima SGR S.p.A. ha perfezionato l’acquisto da Banca Aletti S.p.A. dei mandati per la gestione in delega degli attivi derivanti dalle attività di impresa assicurativa (cfr. comunicati stampa del 4 agosto 2017 e del 7 febbraio 2018).

“Il settore del brokeraggio assicurativo sta attraversando un delicato processo di transizione”, ha affermato Luca Franzi de Luca, Presidente di AIBA, presentando all’assemblea annuale dell’Associazione Italiana Brokers di Assicurazioni e Riassicurazioni la relazione sulla vita associativa e sul mondo del brokeraggio assicurativo.

Pagina 1 di 8

Testata registrata al tribunale di Milano, N. 40 del 14/02/2014
Direttore responsabile: Gabriele Petrucciani
Copyright © 2013 Brave Editori Srl - Tutti i diritti riservati

 

Chi siamo - Contatti - Privacy - Disclaimer - Condizioni