Lunedi, 24 Settembre 2018
Loading feeds...

Custom Logo Design

Lanciato il 24 ottobre 2017, il Nordea 1 - Low Duration European Covered Bond Fund (il "Fondo") ha rapidamente raggiunto il miliardo di euro di masse in gestione in meno di un anno. Nell’attuale contesto caratterizzato da bassi rendimenti, il Fondo ha destato molto interesse da parte degli investitori che cercano soluzioni a basso rischio volte a mettere a frutto la liquidità.

Legg Mason, una delle maggiori società di asset management al mondo (con 749,2 miliardi di dollari di AUM[1]), ha ampliato la sua gamma di fondi obbligazionari unconstrained con il lancio del fondo Legg Mason Brandywine Global Enhanced Absolute Return.

Pictet Asset Management - la divisione di asset management del Gruppo Pictet, aggiunge una nuova strategia azionaria globale alla sua linea di fondi tematici a gestione attiva da USD 42 miliardi1. Il fondo tematico Pictet-SmartCity, conforme alla normativa UCITS,

GAM Investments annuncia oggi che i fondi sospesi della gamma unconstrained/absolute return bond funds (ARBF) hanno ottenuto l’autorizzazione a dare inizio al processo di liquidazione.[1] Tutti gli investitori riceveranno nel corso del processo di liquidazione il proprio corrispettivo in modo proporzionale.

Lazard Asset Management Limited (LAML) ha annunciato oggi il lancio del Fondo Lazard Global Commodities. Il Fondo Lazard Global Commodities, che sarà a disposizione dei clienti in tutto il Regno Unito, l’Europa e l’Asia, ha l’obiettivo di generare rendimenti relativi superiori all’Indice Bloomberg Commodity Total Return.

Il Gruppo Azimut, la più grande realtà finanziaria indipendente italiana con oltre 52 miliardi di euro di patrimoni in gestione, è la prima realtà in Italia a lanciare un fondo chiuso di private debt, Azimut Private Debt, non riservato a investitori istituzionali.

Pagina 1 di 72

Testata registrata al tribunale di Milano, N. 40 del 14/02/2014
Direttore responsabile: Gabriele Petrucciani
Copyright © 2013 Brave Editori Srl - Tutti i diritti riservati

 

Chi siamo - Contatti - Privacy - Disclaimer - Condizioni