Venerdi, 22 Giugno 2018
Loading feeds...

Custom Logo Design

Subscribe to this RSS feed FINANZA PERSONALE

FINANZA PERSONALE

 NEWS

Di seguito riportiamo le principali evidenze dell'Osservatorio di PrestitiOnline.it (dati aggiornati al 31 maggio), sito di comparazione di prodotti di credito al consumo in Italia che fa capo al Gruppo MutuiOnline.

Mutui: aumentano importi e valori per le seconde case

Scritto da Giovedì, 14 Giugno 2018 11:18

Cambia il concetto di seconda casa, soprattutto per chi vive nelle grandi città; non più solo la tradizionale abitazione al mare o in montagna dove passare le vacanze, ma anche immobili da mettere a reddito nei capoluoghi. È questa una delle evidenze emerse dall’analisi di Facile.it e Mutui.it.

 Il 2018 si apre con un’importante novità per MutuiOnline.it, leader in Italia nella comparazione dei mutui che fa capo al Gruppo MutuiOnline - Società quotata al Segmento STAR di Borsa Italiana - che arricchisce la sua gamma di prodotti con i Prestiti Ipotecari Vitalizi.

AXA Italia lancia l’innovativo servizio Here with you per geolocalizzare il carro attrezzi e stimare il tempo di arrivo sul luogo dell’incidente o del guasto. Il tutto direttamente da smartphone, per permettere al cliente di avere il controllo della situazione in ogni momento e vivere un’esperienza 100% digitale e totalmente trasparente.  

Exane Derivatives ha lanciato quest’anno Exane Certificate Tour, un progetto di educazione finanziaria finalizzato ad una maggiore consapevolezza e comprensione dei certificati d’investimento. L’obiettivo della dinamica emittente francese, da sempre attenta alle esigenze della clientela in materia di formazione finanziaria,

Previsioni disattese per il mercato dei mutui, che invece di seguire un corso naturale di ripresa dei tassi e dei mutui prima casa, fa un ulteriore passo indietro registrando l’ennesimo calo dei valori dei tassi di interesse. Di seguito riportiamo i dati elaborati dall'Osservatorio MutuiOnline.it

Pagina 1 di 31

Testata registrata al tribunale di Milano, N. 40 del 14/02/2014
Direttore responsabile: Gabriele Petrucciani
Copyright © 2013 Brave Editori Srl - Tutti i diritti riservati

 

Chi siamo - Contatti - Privacy - Disclaimer - Condizioni