Giovedi, 21 Giugno 2018
Loading feeds...

Custom Logo Design

Lombard Odier Investment Managers, Marek Siwicki nuovo Head of Consultant Relations

Scritto da  Lunedì, 04 Giugno 2018 12:42
Rate this item
(0 votes)

Lombard Odier Investment Managers (‘Lombard Odier IM’) ha nominato Marek Siwicki in qualità di Head of Consultant Relations, con sede a Londra, al fine di rafforzare la posizione di Lombard Odier IM all’interno di questo fondamentale segmento clienti. Marek Siwicki, in Lombard Odier dall’8 maggio 2018,

si occuperà della strategia volta all’incremento della presenza di Lombard Odier IM sui mercati consultant a livello globale, definendo lo sviluppo del prodotto per il mercato istituzionale. Risponderà direttamente a Jonathan Clenshaw, Head of Institutional Sales Europe di Lombard Odier IM. Jonathan Clenshaw, Head of Institutional Sales Europe di Lombard Odier IM, ha commentato la nomina: “Siamo lieti di dare il benvenuto a Marek. Nell’attuale panorama degli investimenti, i clienti istituzionali devono affrontare molte sfide e il nostro compito è quello di aiutarli a crescere e proteggere i propri asset a lungo termine, offrendo loro soluzioni di investimento innovative e personalizzate. Siamo impazienti di collaborare con la community di consulenti per far sì che i nostri prodotti siano effettivamente in linea con i bisogni dei clienti. Marek vanta una grande esperienza nella creazione di partnership con questo pubblico chiave."
Marek Siwicki vanta oltre vent’anni di esperienza nel mercato istituzionale dei fondi pensione. É arrivato in Lombard Odier IM dopo aver ricoperto il ruolo di Head of UK Institutional Sales presso Western Asset Management, società nella quale ha lavorato dal 2014. Precedentemente, Siwicki ha lavorato per quattro anni presso Man Investments, nei settori delle consultant relations e del direct institutional sales.
Ha iniziato la sua carriera in Man Investment dopo aver ricoperto il ruolo di Head of Consultant Relations presso Gartmore Investment Management. Inoltre, per otto anni, Siwicki è stato Senior Investment Consultant presso Aon Consulting. Marek Siwicki ha commentato la sua nomina: “Quando mi hanno presentato la società, sono rimasto subito colpito dalla qualità delle strategie di investimento messe in pratica da Lombard Odier Investment Managers. La prova dell'integrità dell'approccio della società si evince anche dal fatto che l'azienda sia disposta a mettersi in prima linea con il Lombard Odier Pension Scheme investendo in una vasta gamma di strategie aziendali".

Read 205 times Last modified on Lunedì, 04 Giugno 2018 13:05

Testata registrata al tribunale di Milano, N. 40 del 14/02/2014
Direttore responsabile: Gabriele Petrucciani
Copyright © 2013 Brave Editori Srl - Tutti i diritti riservati

 

Chi siamo - Contatti - Privacy - Disclaimer - Condizioni