Martedi, 21 Agosto 2018
Loading feeds...

Custom Logo Design

Janus Henderson rafforza il team European Equities con la nomina di Tom O¹Hara e Tom Lemaigre

Scritto da  Martedì, 08 Maggio 2018 15:57
Rate this item
(0 votes)

Janus Henderson rafforza il team European Equities con la nomina di Tom O’Hara e Tom Lemaigre page1image1872 Londra, 8 maggio 2018 Janus Henderson Investors ha nominato due analisti finanziari, Tom O’Hara e Tom Lemaigre, che entreranno a far parte del team European Equities.

Faranno entrambi riferimento a John Bennett, responsabile dell’azionario europeo, e offriranno il loro supporto come analisti ai comparti che fanno a capo a John e al resto del team.
John Bennett ha così commentato le nomine: “Tom O’Hara e Tom Lemaigre sono analisti eccellenti e daranno certamente un grande contributo al team European Equities. Considerato che la selezione dei titoli è al centro della nostra strategia, la loro competenza nell’elaborazione di nuove idee arricchirà il team che si occupa delle azioni europee."
Le nomine di oggi fanno seguito a quella di Andrew McCarthy, nominato di recente co- gestore dei comparti long-only di John Bennett. Tom O’Hara ha collaborato con Exane BNP Paribas come Vice Presidente, responsabile dell’analisi del settore metalli, minerario e acciaio. Tom ha più di 10 anni di esperienza sui mercati finanziari, tra l’altro con Redburn e Citigroup.
Tom Lemaigre arriva da RWC Partners, dove ha ricoperto il ruolo di analista finanziario responsabile della ricerca fondamentale bottom-up per il mercato azionario paneuropeo, in particolare nei segmenti al consumo. In precedenza ha lavorato per Redburn. Tom O’Hara entrerà a far parte di Janus Henderson il 16 maggio 2018, Tom Lemaigre il 10 luglio 2018

Read 254 times

Testata registrata al tribunale di Milano, N. 40 del 14/02/2014
Direttore responsabile: Gabriele Petrucciani
Copyright © 2013 Brave Editori Srl - Tutti i diritti riservati

 

Chi siamo - Contatti - Privacy - Disclaimer - Condizioni