Martedi, 24 Aprile 2018
Loading feeds...

Custom Logo Design

Hermes Investment Management amplia il team dedicato ai mercati emergenti con l'ingresso di Amit Mehta

Scritto da  Giovedì, 25 Gennaio 2018 11:03
Rate this item
(0 votes)

Hermes Investment Management, società di gestione con un patrimonio di 30,8 miliardi di sterline, ha nominato Amit Mehta come Director e Senior Asia Analyst all’interno del team dedicato ai mercati emergenti. Basato a Londra, Amit riporterà a Gary Greenberg, head del team Emerging Markets di Hermes Investment Management.

Nel suo nuovo ruolo, Amit lavorerà nell'ambito del team che gestisce il portafoglio azionario sull’Asia, fornendo supporto attraverso ricerche e analisi e generando modelli sulle aree di investimento esistenti e potenziali. Con una carriera di oltre 20 anni nella City, Amit vanta una vasta e approfondita esperienza nella gestione di portafogli azionari e nell’analisi, avendo lavorato per diverse importanti società tra cui PIMCO, Pictet, Insight Investment, Morgan Stanley e KPMG dove ricopriva la carica di Chartered Accountant.
Gary Greenberg, Responsabile del team Emerging Markets di Hermes Investment Management, commenta: "Con la sua considerevole esperienza sviluppata in decenni di analisi dei mercati, Amit ha una conoscenza approfondita delle società che operano in Asia e dei fattori chiave che guidano i mercati in questa area. Le sue idee e le sue competenze saranno un eccellente complemento alle competenze esistenti nel team, con l’obiettivo di accrescere le nostre già buone performance e capitalizzare sulle società interessantiche vediamo sul mercato ".

Read 399 times Last modified on Giovedì, 25 Gennaio 2018 11:07

Testata registrata al tribunale di Milano, N. 40 del 14/02/2014
Direttore responsabile: Gabriele Petrucciani
Copyright © 2013 Brave Editori Srl - Tutti i diritti riservati

 

Chi siamo - Contatti - Privacy - Disclaimer - Condizioni