Giovedi, 24 Maggio 2018
Loading feeds...

Custom Logo Design

eToro rafforza il team Italiano con Edoardo Fusco Femiano

Scritto da  Giovedì, 10 Maggio 2018 14:52
Rate this item
(0 votes)

eToro, la principale piattaforma di social trading ed investimento, con oltre nove milioni di utenti in tutto il mondo, annuncia l’ingresso di Edoardo Fusco Femiano nel team dedicato al mercato italiano. Oggi Trader e consulente indipendente, con una comprovata esperienza come analista e gestore presso società di gestione in Italia e all’estero,

Edoardo sarà basato a Roma e supporterà il team guidato da Emanuela Manor, Italian Regional Manager di eToro, diventando lo spokesperson della società in Italia. Edoardo Fusco Femiano è un trader, portfolio manager e analista finanziario con una reputazione consolidata a livello nazionale. Le sue competenze, unite all’esperienza come Docente sia in campo universitario che presso Assiom-Forex ed Aiaf, integreranno e rafforzeranno la presenza di eToro su tutto il territorio nazionale, offrendo così l’opportunità di un’ulteriore crescita della società in Italia.
“Siamo contenti di aver siglato questa collaborazione con Edoardo: voce di riferimento per il nostro settore in Italia, porterà la sua esperienza al servizio di un mercato in cui eToro continua a credere e investire – ha affermato Emanuela Manor, Italian Regional Manager di eToro. “L’ingresso nel nostro team di Edoardo, che vanta un’approfondita conoscenza delle peculiarità del mercato italiano, ci permetterà di gestire ancora più attentamente le esigenze della community e di avere una presenza costante su tutto il territorio nazionale”.
Edoardo Fusco Femiano ha così commentato il suo nuovo ruolo: “Sono molto felice di raccogliere la sfida in Italia di eToro, una realtà che, forte di oltre nove milioni di utenti nel mondo, in soli dieci anni si è saputa affermare come un leader del settore. Metterò al servizio della società tutta la mia esperienza ed il mio entusiasmo, con lo scopo di sviluppare ulteriormente l’attività in Italia e coinvolgere sempre più utenti a livello nazionale: la sfida sarà far comprendere al mercato italiano l’innovazione di prodotto che ha fatto di eToro un leader nel mondo e che ha tutte le potenzialità per affermarsi anche nel nostro paese. Edoardo Fusco Femiano vanta un’esperienza decennale nel settore finanziario.
Prima di siglare l’accordo di collaborazione con eToro è stato portfolio manager, responsabile della ricerca azionaria e membro del comitato investimenti dello IOR (Stato Città del Vaticano), intervenendo inoltre in alcuni convegni in Italia e all’estero focalizzati sulla valutazione finanziaria e sui mercati dei capitali. In precedenza ha lavorato come analista finanziario presso Capitalia Asset Management, SACE S.p.A e Citi a Londra. È anche volto noto di numerose trasmissioni televisive.

Read 198 times

Testata registrata al tribunale di Milano, N. 40 del 14/02/2014
Direttore responsabile: Gabriele Petrucciani
Copyright © 2013 Brave Editori Srl - Tutti i diritti riservati

 

Chi siamo - Contatti - Privacy - Disclaimer - Condizioni