Martedi, 19 Giugno 2018

Anima: assemblea dei soci del 12 marzo 2018. Le deliberazioni

Scritto da  Venerdì, 09 Marzo 2018 12:46
(0 votes)

Si è svolta oggi l’assemblea dei soci di ANIMA Holding per deliberare sul seguente ordine del giorno: 1. Bilancio di esercizio al 31 dicembre 2017; relazioni del Consiglio di Amministrazione, del Collegio Sindacale e della Società di revisione. Destinazione dell’utile di esercizio e proposta di distribuzione del dividendo.

Deliberazioni inerenti e conseguenti. 2. Relazione sulla Remunerazione, ai sensi dell’art. 123-ter del D.Lgs. n. 58/1998 (“TUF”). Deliberazioni inerenti e conseguenti. Relativamente a primo punto all’ordine del giorno, l’Assemblea ha approvato il bilancio di esercizio di Anima Holding spa al 31 dicembre 2017 e la distribuzione di un dividendo per l’esercizio 2017 pari ad euro 0,19 per azione al lordo delle ritenute di legge, che sarà pagabile dal 21 marzo 2018, con stacco cedola n.4 in data 19 marzo 2018.
Relativamente al secondo punto all’ordine del giorno, l’Assemblea ha espresso parere favorevole sulla relazione sulla remunerazione di Anima Holding spa per l’esercizio 2017.

Read 202 times Last modified on Giovedì, 22 Marzo 2018 00:03

Testata registrata al tribunale di Milano, N. 40 del 14/02/2014